Pages

Subscribe Twitter Twitter

Oct 26, 2011

Come recuperare i dati persi o danneggiati da un HD esterno - External Hard Drive Data Recovery

Col passare del tempo e la Legge di Moore per estendere la tecnologia in corso si ripercuote sul mondo dei computer, la capacità che i nostri computer in grado di memorizzare i dati è aumentata di mille volte.

Se siete stati nel settore della tecnologia dell'informazione dal picco nei primi anni '90, ti ricordi quanto grande di 25 megabyte su disco rigido potrebbe sembrare - grande quasi quanto un mezzo barile di petrolio standard. Per persone come noi nel 21 ° secolo, un disco rigido la cui dimensione è possibile nascondereè come uno scherzo davvero male. Noi trattiamo come tale perché, attualmente, di solito memorizzare centinaia di video e migliaia di canzoni in schede di memoria compatte, mini-hard disk, e carino dall'aspetto server non superano le dimensioni del nostro armadio.

Hard Disk External

In passato, è necessario trascinare le macchine per trasferire grandi cluster di dati, e anche diversi anni fa, abbiamo dovuto trasportare pile di CD per condividere informazioni. Ora dobbiamo portare in giro interi programmi, database e file multimediali nel nostroflash drive che attribuiamo ai nostri titolari di chiavi e roba del genere nelle nostre tasche.

Come recuperare i dati persi o danneggiati da un HD esterno - External Hard Drive Data Recovery

In aggiunta, abbiamo anche hard disk esterni (HDD). I dischi rigidi sono ancora il pilastro della memorizzazione dei dati. Tuttavia, vi è quello che viene chiamato un disco rigido esterno che può essere collegato al computer tramite alcune porte. Un disco rigido esterno è estremamente utile per il trasferimento di grandi quantità di informazioni tra computer. Interfacce popolari che permettono di collegare dischi rigidi praticamente a qualsiasi computerincludono USB, FireWire, eSATA ed Ethernet.

Per tutta la sua stabilità e la robustezza, l'errore umano ancora lasciare il segno nel record di dati. Ci sono e ci saranno momenti che abbiamo inavvertitamente cancellare i dati su un disco rigido esterno, poi rabbrividire solo eliminare i file che non può mai essere ridotto. Tuttavia, un disco rigido esterno di recupero dati è relativamente facile e poco costoso da fare se si ha le risorse giuste.

- Scarica Internet un programma di recupero file.Ci sono software gratuito disponibile su Internet, ma se volete il meglio, è possibile acquistare on-line.
- Installarli sul vostro PC.
- Aprite il programma e selezionare la lettera dell'unità che si riferisce al vostro disco rigido esterno collegato.
- Eseguire la scansione. Per quanto tempo l'analisi e il processo di recupero può assumere dipende dalle dimensioni del disco rigido.

Dopo queste operazioni aumenta le probabilità di successo l'esecuzione di un disco rigido esterno di recupero dati.

Hard Disk External

0 comments:

Post a Comment