Pages

Subscribe Twitter Twitter

Sep 5, 2011

CD, DVD e altri tre tipi di supporti di backup

Una delle cose peggiori che accada è di perdere tutti i file sul computer. I file del computer vengono utilizzati per scopi commerciali o hanno un significato personale, di effettuare un backup di routine è estremamente importante.

Quando si sceglie supporti di backup che si desidera discutere di tre cose:
1 - la portabilità (cioè DVD vs CD e un hard disk esterno), i media
2 - Le dimensioni del supporto (il numero di file che può contenere)
3 - La sostenibilità delmedia (che cosa accadrà se il supporto è caduto)

Hard Disk External

1 - media Portabilità
I supporti di backup è disponibile in diverse forme e dimensioni, che vanno dalle dimensioni di un CD o DVD portatile, una chiavetta USB che misura tre centimetri quadrati, per un disco rigido esterno, che può pesare fino a cinque chili. Ricordate, nel caso di un incendio si può perdere tutti i file importanti, quindi è sempre una buona idea per memorizzare i media off-site in modo da avere una copia. Se si memorizzanoil tuo supporti di backup offsite, come ad esempio una cassetta di sicurezza, le dimensioni del supporto deve essere considerato. CD, DVD e cassette sono ideali per questo tipo di backup.

CD, DVD e altri tre tipi di supporti di backup

2 - Formato supporto
Quando si è alla ricerca di un supporto di backup, si dovrebbe cercare di trovare qualcosa in grado di memorizzare oltre la dimensione del file corrente. Lo scopo dei file continuerà a crescere, quindi se hai 2 gigabyte di file sul computer di oggi si può aspettare di essere raddoppiata l'anno prossimo. Naturalmente non si può essereEseguire il backup dell'intero sistema, poi date un'occhiata al vostro file importante per vedere quanto spazio è necessario.

3 - Media Sostenibilità
Una caratteristica molto importante di qualsiasi supporto di backup è la sua durabilità. Quando si sceglie supporti di backup le possibilità di guasti durante un ripristino di qualità sono molto più bassi. Per esempio, i dispositivi che non hanno parti in movimento come CD, DVD o USB flash drive sono più durevoli in relazione ai danni causati da una caduta. Hard drive esterni e nastri sono il tipo più fragiledispositivo di memoria e può essere rotto in modo irreparabile in caso di caduta. Quando si sceglie il supporto di backup assicurarsi sempre di confrontare la durata di ogni tipo di media.

Qui ci sono cinque diversi tipi di supporti di backup:

1 - CD
Backup su CD-ROM in grado di offrire una soluzione pratica per l'archiviazione dei dati e un CD l'archiviazione dei file da anni che la loro vulnerabilità ad usura sono molto basse.

2 - DVD
Un DVD può contenere da 4,7 GB e 9,4 GB e anche se i file sono compressi. Questorende un DVD sia un supporto pratico e fattibile per il backup dei file importanti.

3 - Disco rigido esterno
Con l'accresciuta capacità di backup, hard disk esterni sono un modo semplice e conveniente per il backup dei file importanti. E 'da notare che la maggior parte tutti i supporti di backup hard disk esterni sono più fragili.

4 - Nastro
Nastri permettere il salvataggio di una grande quantità di file ed è il metodo che viene più spesso utilizzato per il business, anche se ci vuole un saccopiù tempo per copiare i file dal supporto di backup.

5 - USB Flash Drive
La cui capacità varia tra i 64 MB e 2 GB, questi dispositivi offrono funzionalità e dati ad alta velocità di trasferimento dati.

Indipendentemente dall'opzione di backup si finisce per scelta, l'esecuzione di backup affidabile dei file importanti è una buona abitudine da prendere.

Hard Disk External

0 comments:

Post a Comment