Hai appena iniziato a cercare un disco rigido?

È probabile che si può avere qualche difficoltà a farlo perché avete dubbi sulla dimensione e prezzo, ma non si può lavorare esattamente che cosa avete bisogno.
Hard Disk External
Quante volte avete sentito la frase: "I computer sono tutti uguali questi giorni, basta acquistare il più economico?" Beh questo non è il caso, è necessario essere molto attenti nella scelta un disco fisso che ti da solo sufficiente per memorizzare su cuii vostri dati, ma anche quella che sarà affidabile nel lungo periodo. Dopo tutto, quando si è in recupero dati, l'ultima cosa che serve è un guasto del disco rigido.
Come acquistare un hard disk esterno
Diamo un'occhiata ad un paio di fattori che si dovrebbe tenere a mente quando si sceglie il più adatto alle vostre esigenze.
Determinare l'esatta quantità di storage dei dati, è necessario. Per farlo è sufficiente controllare i dati esistenti sono stati memorizzati sul disco rigido del computer e prendere nota della memoria totale utilizzata. Voipoi esaminare come ulteriori dati che si crea in un futuro prevedibile e aggiungere l'importo per la tua figura esistente. Unità esterne sono disponibili in una varietà di formati, ma non è sempre una questione della massima è il migliore. Hard disk esterni per il consumo di solito partono da 500 GB, ma ci sono molti modelli in grado di memorizzare 4 TB. Un esterno USB può contenere fino a 100 MB, e può essere adattato alle esigenze di backup di piccole dimensioni. Se è possibile salvare i dati su CD o DVD, questiI dischi hanno una capacità minima, in genere fino a 4 1 / 2 GB. Hard disk esterni vi darà una maggiore flessibilità, consentendo di eseguire un backup con una connessione USB, una soluzione semplice e veloce per le vostre esigenze di backup. CD e DVD si deteriorano nel tempo, quindi per la conservazione a lungo termine non sono la soluzione migliore. Se la portabilità è importante, allora avrete solo l'imbarazzo della scelta con capacità fino a 4 TB. Assicurarsi che l'hard disk esterni sono dotati di software per consentire facilmenteutility di backup e l'accesso rapido. Dopo aver deciso le vostre esigenze di dati, è possibile ora decidere quanto siete disposti a pagare. Per ovvie ragioni, è meglio attenersi a marchi molto noti che il vostro rivenditore sarà in grado di spiegare. La cosa migliore è visitare i rivenditori diversi e scegliere quello che è ancora raccomandato. Velocità del mandrino. E 'una buona idea di acquistare un hard disk con la velocità del mandrino più grande disponibile. Questo tasso si riferisce alla velocità con cui il lettorecorre con velocità più elevate che indicano un rapido processo di backup. La cache di dimensioni. Prova a trovare la dimensione della cache sopra il par per un hard disk esterno, perché determina la velocità di dati possono essere trasferiti e memorizzati. Si riferisce al processo di trasferimento, in cui vengono trasmessi i dati da un disco all'altro viene mantenuto in memoria fino a quando lo spazio di archiviazione è stato cancellato ed elaborati dal disco rigido del ricevimento. Più grande è la cache, più veloce il trasferimento.
Ci sono molti fattori a pensarea quando l'acquisto di un disco rigido esterno, ma se si tiene presente che potrà contare sul disco scelto per il recupero di file di dati il più possibile, il fattore costo sarà punto di vista e la vostra scelta sarà molto più facile.
0 comments:
Post a Comment